Migration and Maintenance

E-ONE vanta una solida esperienza nelle implementazioni dei sistemi SAP, e si avvale di una consolidata metodologia di Project Management in grado di accompagnare il cliente durante le seguenti fasi:

  • SAP HANA MIGRATION

    Riguarda tutte le attività necessarie alla migrazione del DB a SAP HANA.
    SAP HANA è la nuova piattaforma SAP basata sulla tecnologia “in-memory computing” che permette al Cliente di analizzare in tempo reale enormi quantità di dati provenienti da qualsiasi fonte per aumentare i profitti e risparmiare sui costi, portando valore al business. La piattaforma in-memory offre una user experience personalizzata con SAP Fiori.
    e-One group supporta il cliente con una precisa Metodologia di progetto, che consente una rapida predisposizione del sistema, limitando tempi e costi del progetto. Il cliente viene affiancato con un team dedicato in modo da coprire le esigenze di tutte le aree funzionali del progetto.

  • SAP S/4 HANA NEW IMPLEMENTATION

    Si tratta della business suite ERP di ultima generazione, che permetta al cliente di collegarsi con persone, reti di business, Internet of Things, Big Data e altro ancora. La soluzione connette tutti i processi del cliente, fornendo informazioni in tempo reale ed integrando l’azienda con il mondo digitale.

  • SAP S/4 HANA MIGRATION

    SAP permette di gestire la migrazione sia in cloud che on-promise. e-One group può aiutarti a valutare la scelta migliore.

  • LANDSCAPE TRANSFORMATION

    Permette il consolidamento di scenari con installazione multiple di SAP Business Suite in un sistema SAP S/4Hana globale.

Richiedi informazioni

Scrivici

[recaptcha]