Application and System management

I nostri servizi di amministrazione remota (Application Management) nascono per garantire la stabilità delle soluzioni applicative presso i Clienti, fornendo un supporto continuo, rapido e qualificato per l’individuazione di eventuali aree critiche e per la risoluzione di qualsiasi malfunzionamento o anomalia.

Il servizio di Application management fornito da e-One nasce da una pluriennale esperienza maturata sulle soluzioni ERP, basate su indiscussi standard internazionali, che contribuiscono all’innovazione ed al raggiungimento dei risultati di successo per i nostri Clienti.

La gestione e la manutenzione del sistema informativo aziendale richiede spesso sforzi notevoli in termini di risorse umane ed economiche da parte dell’azienda. La necessità di mantenere il sistema allineato alle nuove richieste del business con le tecnologie adeguate ed in tempi e costi certi è un problema di non facile soluzione. Ancora più difficile è misurare la qualità del servizio erogato e renderla percepita dagli utenti finali.

Mettere l’azienda in condizioni di focalizzarsi sul proprio core business riducendo i costi di gestione dei sistemi e aumentando la soddisfazione dell’utente: questa è la missione per l’amministrazione remota di e-One che si propone di gestire i sistemi ERP dei propri clienti con l’affidabilità, l’esperienza e la qualità di cui hanno bisogno.

I nostri servizi di Application Management si dividono nelle seguenti aree:

  • Application Management System

    Consente la gestione e la manutenzione applicativa, sia ordinaria che evolutiva, delle soluzioni SAP

    • Servizio di Help Desk
    • Assistenza correttiva
    • Assistenza evolutiva
    • Nuovi progetti, roll- out, roll-in, aggiornamenti di sistema
  • Remote System Administration

    Consente la gestione e la manutenzione sistemistica della piattaforma SAP rispetto a tutte le combinazioni di sistema operativo e database certificate da SAP

    • Attività di controllo ed ottimizzazione del sistema
    • Configurazioni avanzate del sistema allo scopo di ottimizzare al massimo le performance
    • Risoluzione di problemi sistemistici
    • Amministrazione e supporto dell’infrastruttura IT
    • Program Factory: consente la gestione delle attività di sviluppo e manutenzione Tecnica dei programmi applicativi
    • Service Manager dedicato al singolo cliente

Richiedi informazioni

Scrivici